Mattoncini all'ombra del Torrazzo - 2016


 

Informazioni

Cremona Bricks è orgogliosa di presentare l’evento 2016, il classico “Mattoncini all'ombra del Torrazzo”
Per il secondo anno è prevista una esposizione di creazioni realizzate con mattoncini LEGO® su un arco temporale di due weekend, partendo dal 2-3 aprile per arrivare al 9-10 aprile, con apertura anche durante i giorni infrasettimanali al pomeriggio.

L'evento “Mattoncini all'ombra del Torrazzo 2016” ha tre grandi ambienti:

  • Uno spazio gioco con tavoli appositi dedicati per far giocare i bambini con i mattoncini LEGO e una vasca di pezzi per far giocare i più' piccoli con i mattoncini DUPLO.
  • Un'area mercatino in cui saranno a disposizione scatole fuori commercio, pezzi sfusi, pezzi “custom” gadget e accessori legati al mondo Lego. Saranno presenti appassionati, venditori locali, nazionali ed internazionali.
  • L'esposizione e' il cuore ed il fulcro dell'evento; le costruzioni originali prodotte da diversi soci verranno in parte assemblate in diorami tematici secondo alcuni temi LEGO (il far west, il castello, i pirati, le Friends, Star Wars … e tanti altri); i diorami saranno messi al centro della navata e disposti in isole in modo da poterne apprezzare la creazione a 360 gradi; il diorama della CITY ,di dimensioni considerevoli, con sistemi in movimento (treni, giostre…) di grande impatto., coronerà l’esposizione. Altre isole conterranno pezzi da collezione, creazioni singole, o scene di ambientazione particolare.
    Alcuni diorami e pezzi esposti cambieranno nel corso della manifestazione tra i due weekend
L'ingresso e' GRATUITO
 

Gallery

Sottoscrizione Interna

Siamo lieti di comunicarvi che anche quest'anno siamo riusciti ad organizzare la nostra sottoscrizione interna!
Come funziona?
Semplice: tutte le persone che partecipano alla sottoscrizione interna hanno come ogni anno la possibilità di vincere fantastici premi, quest'anno sono ben 15!!
Basta acquistare uno più biglietti da 1€ cadauno acquistabili all'interno dell'evento, per avere la possibilità di risultare tra i fortunati estratti. Quest'anno i premi saranno ancora più golosi, andranno da Minecraft, alla Ferrari 40, alla Caserma dei Ghostbusters, vera rarità!!

I numeri estratti sono pubblicati QUI


 

locandina