Chi Siamo

CHI SIAMO

Chi è Cremonabricks®

Cremona Bricks è un’Associazione nata come comunità indipendente di appassionati LEGO® – AFOL (Adult Fan of LEGO®). Cremona Bricks nasce nel Febbraio 2012 come Associazione Culturale di Promozione Sociale legalmente riconosciuta.
E’ aperta a tutti i coloro che ne vogliono fare parte, senza distinzione di età, sesso, razza, convinzioni politiche o religiose, l’unico requisito che accomuna i soci di Cremona Bricks è la passione per i mattoncini LEGO®.

Cremona Bricks non è sponsorizzata in alcun modo dal Gruppo LEGO®.

È un’Associazione assolutamente indipendente, organizzata e sostenuta solamente dai propri soci. Allo stesso tempo Cremona Bricks è riconosciuta dal Gruppo LEGO®.

Quali sono le attività?

Scopo di Cremona Bricks è quello di favorire lo scambio di notizie, idee, risorse e quant’altro possa essere attinente alla comune passione per il LEGO®.

    Questo scopo si concretizza nelle seguenti attività:

  • Organizzando l’Evento “Cremona Bricks – Mattoncini all’ombra del Torrazzo”
  • Partecipando ad Eventi, previa autorizzazione del Consiglio Direttivo, organizzati da altri

Gli Eventi vengono promossi tramite il sito web, la Newsletter, il gruppo Facebook e in varie forme stampate o di comunicazione a seconda dell’esigenze riscontrate nelle specifiche località.
Negli Eventi si incontrano persone, si mostrano le proprie creazioni (MOC), si scambiano idee e commenti, si discute di progetti passati o futuri.
A questo proposito si consiglia la visita della sezione Eventi del sito web | clicca qui.
Non c’è obbligo di partecipazione attiva agli eventi.
Cremona Bricks non possiede una newsletter cartacea, ma si limita all’invio di newsletter via posta elettronica.

L’Associazione

A seguito dell’assemblea dei soci tenuta domenica 24 giugno 2018 alle ore 10:00 presso il Seminario Vescovile di Cremona in Via Milano a Cremona e’ stato eletto il Consiglio Direttivo che riunitosi lunedì 2 luglio 2018, ha eletto le seguenti cariche:

Ugo Carminati

Presidente

Matteo Minelli

Vice-Presidente

Cesare Chiozzi

Tesoriere

Marcello Balconi

Segretario

Matteo Frassi

Consigliere

Luigi Priori

Consigliere

Tosi Chiara

Consigliere

Come posso partecipare?

Per iscriversi a Cremona Bricks è sufficiente farne richiesta compilando il modulo.
Una volta iscritti sarà possibile partecipare agli eventi, disporre di agevolazioni e informazioni riservate. L’iscrizione comporta l’accettazione dello Statuto dell’Associazione. I documenti sono disponibili nell’apposita sezione.

ISCRIVITI